Chicago P.D.

Chicago P.D. – Che impatto avrà la partenza di Lindsay?

Chicago P.D.

La perdita di Erin Lindsay si farà sentire in Chicago P.D. all’interno dell’unità dell’Intelligence.

Quando la serie riprenderà con la sua quinta stagione, la Detective Erin Lindsay (Sophia Bush) si sarà già trasferita a New York nella sua nuova posizione nell’FBI, nell’unità anti-terrorismo. Il nuovo showrunner di Chicago P.D.Rick Eid, ha detto a TVLine che, nonostante ci sia un leggero salto temporale, l’episodio sarà per molti versi emotivo e riprenderà dal cliffhanger di maggio, con l’ex fidanzato di Lindsay, Jay Halstead (Jesse Lee Soffer), ed il suo padre surrogato Hank Voight (Jason Beghe) che fanno ancora i conti con la sua improvvisa dipartita.

Lei è un’importante parte della serie e nelle vite degli altri personaggi, quindi il suo trasferimento lo affronteremo di modo che abbia senso per i personaggi” dice Eid, aggiungendo che l’assenza di Lindsay sarà gestita “abilmente ed elegantemente“.

Per Halstead la partenza di Lindsay è particolarmente “dura” perché aveva in programma di chiedere alla sua ex di sposarlo, all’insaputa di lei. Date le circostanze che circondano la sua partenza ed il significato della loro relazione “forse Halstead non farà i conti con questa cosa in un solo episodio“, ha condiviso Eid.

Nel frattempo il detective verrà accoppiato con la Detective Hailey Upton (Tracy Spiridakos, nuovo membro fisso del cast), ma non c’è bisogno di preoccuparsi per un’eventuale storia d’amore tra i due (“È semplicemente una collaborazione”, ha assicurato la Spiridakos. “So che la gente ha chiesto ‘Allora, ci sarà…?’ ed io dico ‘No.’, voglio dire, non che io sappia.“)

Per quanto riguarda Voight, anche se è stato lui ad incoraggiare Lindsay affinché accettasse il nuovo lavoro, “Non credo che sia affatto una perdita semplice” per il sergente, ha affermato Eid. “Sotto molti aspetti è probabilmente tanto dura per lui quanto lo è per Halstead, se non di più. Erin è come una figlia per lui.” E anche se entrambi gli uomini hanno perso la stessa persona, sono “personaggi diversi e fanno i conti con la perdita in modo diverso“, aggiunge Eid.

Chicago P.D. ritorna il 27 settembre su NBC.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *